Ka mate Ka mate, Ka ora Ka ora, Ka mate Ka mate, Ka ora Ka ora, Tenei te tangata puhuruhuru, Nana i tiki mai whakawhiti te ra, A hupane, a hupane, A hupane, kaupane whiti te ra!
venerdì 5 febbraio 2010
Digressione europea: parte il Sei Nazioni
Parte il Sei Nazioni, pompatissimo dai canali Sky. Diciamo la verità: per quanto riguarda l'Italia, l'unico obiettivo realistico è evitare un altro cucchiaio di legno.
Questo blog non ha alcuno scopo di lucro, e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Dei commenti postati risponderanno i loro autori - ci esoneriamo da qualsiasi responsabilità in merito. Gli articoli tratti da altri blog e siti sono segnalati con la scritta "Tratto da" contenente anche il link o con indicazioni simili. Le foto tratte da internet sono considerate di pubblico dominio. Se gli autori hanno qualcosa in contrario possono contattarci ed elimineremo il post e la foto in questione.DISCLAIMER Questo blog non condivide necessariamente il contenuto degli articoli e dei video pubblicati, ma li pubblica comunque quando li ritiene particolarmente interessanti o particolarmente efficaci dal punto di vista comunicativo
Nessun commento:
Posta un commento