venerdì 19 marzo 2010

Il mio nome è Tialata


"Gioco a rugby da quando ho 12 anni. Quando ero un ragazzo ho conosciuto Piri Weepu, che da allora è uno dei miei migliori amici. Sono cresciuto in un paesino chiamato Wainuiomata, di cui è originario anche Tana Umaga, che ho avuto il piacere di conoscere quando ero ancora un bambino e frequentavamo assieme la stessa chiesa. Sono un giocatore di rugby professionista da 8 anni, che ho passato con i Lions e gli Hurricanes di Wellington. Faccio anche orgogliosamente parte degli All Blacks, una cosa che nessuno potrà mai più portarmi via. Il mio nome è Neemia Tialata".
Neemia Tialata, pilone destro degli All Blacks, 1.87 cm x 127 kg., si presenta sulla homepage del suo nuovo sito neemia.webs.com. Nella foto, Tialata esegue l'haka a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento