venerdì 5 febbraio 2010

"Il giorno che ha cambiato la mia vita"


"Il 24 giugno 1995 è il giorno che ha cambiato la mia vita, il giorno in cui il Sudafrica ha vinto la sua prima Coppa del Mondo di rugby. Ero allo stadio con mio padre. Avevo 12 anni, prima di allora non mi interessavo di rugby, preferivo calcio e cricket. Vicino a noi c'era un tipico afrikaan, biondo, bianco, quando vincemmo diede un abbraccio enorme a mio padre. Capii quello che il rugby aveva fatto per il Sudafrica e da quel giorno mi dimenticai degli altri sport" (Brian Habana, tre quarti/centro degli Springboks campioni del mondo, in un' intervista a La Stampa. Nella foto durante un match dell'ultimo Tri-Nations mentre tenta di placcare Isaac Ross con l'aiuto di Mtawarira detto "The Beast")

Nessun commento:

Posta un commento